Comunità Narconon di Lecce Commenti: il Successo di Francesco

Alla Comunità Narconon di Lecce commenti di chi ha terminato il Programma Narconon dimostano che uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo è possibile.

Oggi vogliamo farvi leggere la testimonianza di Francesco che, grazie alla Comunità Narconon di Lecce, è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina.

Comunità Narconon di Lecce Commenti“A causa della cocaina avevo preso delle cattive abitudini che mi avevano portato a condurre una vita triste ed infelice.

Grazie alla Comunità Narconon di Lecce ho avuto la possibilità di analizzare tutti quegli atteggiamenti che facevano stare male le persone che mi vogliono bene e che, allo stesso tempo, mi impedivano di essere felice.

La Comunità Narconon di Lecce mi ha veramente ‘trasformato’ perchè mi ha insegnato a guardare oltre me stesso.

Quando facevo uso di cocaina, infatti, pensavo solamente al mio interesse e mai alle esigenze altrui, adesso invece provo un grande piacere e soddisfazione nell’aiutare gli altri.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno dato un nuovo motivo per vivere.”

Francesco D.

Ci auguriamo che queste parole possano costituire uno stimolo per tutti coloro che, schiavi della cocaina, non hanno ancora fatto il primo passo verso una soluzione concreta della loro dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon di Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy