Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: Parla Edoardo

I commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano di chi ha portato a termine il programma di recupero, offrono la possibilità di conoscere una via d’uscita concreta dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Oggi abbiamo scelto di condividere con voi uno dei numerosi commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, al fine di farvi comprendere cosa voglia dire liberarsi da un problema così grave come quello della dipendenza da droga o alcool.

Queste che potrete leggere di seguito sono le parole di Edoardo che, grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

thumbnail_it.nn edoardo a“Sono giunto al termine di questo percorso che, in pochi mesi, mi ha permesso di liberarmi dal mio problema di tossicodipendenza.

Non posso negare che, fino a prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano, credevo di non avere alcuna possibilità di cambiare vita ed ero convinto di essere destinato a condurre un’esistenza infelice.

Dal momento in cui ho cominciato il mio programma di disintossicazione e riabilitazione, però, ho cominciato a rendermi conto che non tutto era ancora perso.

Certo, ho avuto anche dei momenti di sconforto ma grazie all’aiuto di tutto lo staff sono riuscito a non lasciarmi mai abbattere.

Attraverso questo programma di recupero ho ottenuto grandi miglioramenti, fisici e mentali, che mi hanno permesso di affrontare la vita in modo diverso e più propositivo.

Completando questo percorso non solo mi sono liberato dalla droga, ma sono anche riuscito a portare a termina qualcosa di importante per la mia vita, sia presente che futura.

Non smetterò mai di ringraziare i miei genitori che non hanno mai smesso di credere in me e tutti gli operatori che mi hanno sempre sostenuto.

Per merito vostro, adesso, sono diventato una persona migliore.”

Edoardo

Questo racconto rappresenta un vero e proprio urlo di gioia che ci auguriamo possa giungere alle orecchie di tutti coloro che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per chiedere aiuto e risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti, visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano 

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7