Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno: la Storia di Danilo

I commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire come cambia la vita di una persona dopo aver risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Quello che potrete leggere qui di seguito è solamente uno dei migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno e appartiene a Danilo che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da droga, è tornato a vivere una vita felice.

Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno“Per colpa della droga mi lasciavo condizionare facilmente da amicizie che avevano un’influenza negativa su di me e mi allontanavo, invece, sempre di più dalla mia famiglia.

Così mi sono rivolto alla Comunità Narconon di Melendugno dove ho imparato a distinguere quali sono le persone importanti della mia vita e chi, invece, devo allontanare.

Mi sono riavvicinato alle persone che mi hanno sempre voluto bene ed ho ristabilito il rapporto con la mia famiglia che adesso si basa sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Grazie al programma di recupero posso dire di aver dato una svolta definitiva alla mia vita tirando fuori i lati positivi del mio carattere e abbandonando tutto ciò che era negativo.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon di Melendugno, perchè grazie al loro aiuto sono tornato ad essere felice.”

Danilo S.

Ci auguriamo che il racconto di Danilo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy