Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce: Giuseppe è di Nuovo Felice

Gli innumerevoli commenti sulla Comunità Narconon a Lecce che provengono da tutti coloro che hanno risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo, costituiscono una costante prova del fatto che il Programma Narconon può essere tranquillamente considerato una soluzione concreta alla dipendenza da droga o alcool.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Lecce, vogliamo condividere la storia di Giuseppe che, grazie al programma di disintossicazione da droga e alcool che ha svolto, è riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon a LecceIl mio passato è disseminato da innumerevoli fallimenti, causati dalla scarsa fiducia in me e accentuati dal mio abuso di droghe e alcool.

Se penso a com’era la mia vita prima di arrivare alla Comunità Narconon a Lecce mi sovvengono alla mente soltanto immagini di volti tristi che, per provare ad aiutarmi, hanno messo da parte ogni cosa.

Il Programma Narconon non solo mi ha liberato dagli effetti della droga e dell’alcool, ma mi ha insegnato a stare di fronte e superare le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Grazie alla lucidità che ho riacquisito, sono in grado di stare in mezzo agli altri a testa alta e completamente a mio agio in qualunque situazione.

Sono diventato più comunicativo, ho ritrovato quell’autostima che, in passato, mi aveva fatto perdere tantissime occasioni, ma soprattutto sono finalmente riuscito a pormi dei sani obiettivi da raggiungere.

Adesso, attraverso tutto quello che ho imparato durante questo percorso, so di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per condurre un’esistenza serena e felice, com’è giusto che sia.

Il mio ringraziamento più grande va innanzitutto alla mia famiglia, perchè mi ha sempre sostenuto, e poi a tutto lo staff della Comunità Narconon a Lecce, perchè ha fatto in modo che imparassi ad essere un vero Uomo.

Giuseppe B.

Le parole di Giuseppe sono bellissime e fanno capire come cambia la vita di una persona quando si libera dalla schiavitù della droga o dell’alcool.

Ci auguriamo che il suo racconto possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti e alcolisti visita la pagina Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

N.B. L’immagine è a solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy