Commenti sul Narconon Gabbiano: Parla un Ex-Tossicodipendente

Commenti sul Narconon GabbianoTutti i commenti sul Narconon Gabbiano sono il risultato di quasi 30 anni di lotta contro la tossicodipendenza e l’alcolismo, durante i quali ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da droga o alcool.

Oggi vogliamo condividere con tutti voi uno dei migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, proveniente da chi ha risolto il proprio problema di dipendenza.

Queste sono le parole di Gabriele che, grazie al Narconon Gabbiano, non solo è riuscito a disintossicarsi dall’eroina ma ha avuto l’opportunità di ricostruire la sua vita.

Ho passato tanti anni (per non dire troppi) schiavo della dipendenza da eroina, per colpa della quale stavo mettendo a repentaglio non solo la mia salute, ma anche tutti quei rapporti sociali con le persone importanti della mia vita che, a causa mia, hanno condotto un’esistenza in continua apprensione.

Adesso, però, grazie al programma di disintossicazione da eroina che ho svolto al Narconon Gabbiano, ho risolto il mio problema con la droga e ho ritrovato quella serenità che ho cercato per tanti anni.

Nel corso di questi mesi, ho avuto la possibilità di scontrarmi con tutte le mie fragilità, quelle che ho cercato di mascherare facendo uso di eroina perchè credevo che in quel modo sarei riuscito a ad affrontare al meglio le mie difficoltà.

Nonostante ci siano stati dei momenti difficili, grazie al supporto degli operatori del Narconon Gabbiano, sono riuscito a superarli con grande facilità e ad affrontare le varie fasi del programma in modo tranquillo.

Dopo anni di tossicodipendenza, mi sono bastati pochi mesi per riorganizzare tutta la mia vita e ristabilire un rapporto con la mia famiglia e tutte le persone che mi sono sempre state vicine, ritornando così ad essere una persona valida e di cui potersi fidare.

Non potrò mai smettere di ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito durante il mio percorso al Narconon Gabbiano, perchè mi hanno permesso di riscoprire la bellezza di vivere una vita libera.

Gabriele C.

Sono parole che nascono dal cuore e fanno capire che dal baratro della tossicodipendenza si può uscire, a patto che ci si affidi a chi è in grado di offrire il giusto aiuto per risolvere questo tipo di condizione.

Leggi altri commenti sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7