Commenti sul Narconon di Torre dell’Orso: l’Esperienza di Fabio

commenti sul Narconon di Torre dell’Orso di chi è riuscito a vincere contro la tossicodipendenza, grazie ad un programma di disintossicazione da droga che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone che, adesso, conducono una vita felice e libera dalla dipendenza.

Queste che seguono sono le parole di Fabio che, al termine del suo programma di recupero, ha scelto di raccontare l’esperienza vissuta al Narconon di Torre dell’Orso e anche in che modo è riuscito a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Commenti sul Narconon di Torre dell'Orso: l'Esperienza di Fabio“Nonostante la mia giovane età, ho fatto uso di vari tipi di droga per diversi anni, durante i quali non ho fatto altro che causare sofferenza a tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Oggi, terminato il mio programma di recupero, ho avuto non solo la possibilità di risolvere il mio problema di tossicodipendenza, ma soprattutto sono riuscito a ritrovare me stesso.

Sono arrivato al Narconon di Torre dell’Orso che camminavo a testa bassa, mi isolavo, ero sempre preso dai mille sensi di colpa legati ai danni provocati dall’uso di droga.

Ora sono di nuovo io, una persona in grado di sorridere e che ha fatto pace con sé stessa, oltre che con tutto ciò che mi circonda.

Durante la mia permanenza presso il Narconon di Torre dell’Orso tutti gli operatori mi hanno aiutato ogni giorno, soprattutto nei momenti di sconforto, facendomi capire che gli stavo a cuore.

Adesso posso dire di che il risultato finale del mio percorso è proprio Fabio, rinato ad una nuova vita e pronto per affrontare il futuro a testa alta.

Quello che mi rimarrà della mia esperienza al Narconon di Torre dell’Orso è che ho capito che in questo posto non ci si allontana dalla droga, ma ci si avvicina alla vita.”

Fabio S.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per dare una svolta alla propria vita.

Leggi anche: Commenti sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagie ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.