Commenti sul Narconon di Melendugno: la Gioia di Simone

Tra i migliaia di commenti sul Narconon di Melendugno quella di Simone è significativa perchè aiuta a capire l’efficacia del metodo utilizzato dopo avere svolto il programma di disintossicazione da eroina.

La testimonianza di Simone racconta come ha risolto il suo problema di tossicodipendenza e ci auguriamo che possa essere d’esempio per tutti coloro che vogliono uscire da questa condizione.

Commenti sul Narconon di Melendugno“Per colpa dell’eroina avevo perso qualunque tipo di interesse e conducevo una vita piatta.

Ero convinto di essere arrivato al fondo e che nulla mi avrebbe più fatto ritrovare la serenità di una volta.

Grazie al Narconon di Melendugno ho capito che sarei potuto tornare ad essere felice e avrei potuto riprendere in mano la mia vita.

Sono tornato a condurre una vita regolare fatta di buoni propositi e nuove mete da raggiungere.

Ho ritrovato la serenità e ristabilito dei buoni rapporti con le persone che mi vogliono bene.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon di Melendugno perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Simone B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Commenti sul Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Precedente Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Daniele ha una Nuova Vita Successivo Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: le Parole di Salvatore