Commenti sul Centro Narconon Melendugno: la Storia di Renato

commenti sul Centro Narconon Melendugno che sono riportati qui di seguito provengono da chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l’incredibile efficacia di un metodo di disintossicazione da droga che, in oltre 25 anni di attività, ha salvato la vita a migliaia di persone, permettendo loro di tornare a condurre un’esistenza serena e libera dalla droga.

Queste sono le parole di Renato che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a ricostruire la sua vita, ma soprattutto fa capire quante cose si possano perdere se non si fa qualcosa di concreto per uscire da una condizione di dipendenza di questo tipo.

La nostra speranza è che ci siano ancora tantissime persone che come lui, scelgano di affidarsi al Centro Narconon Melendugno  per risolvere, una volta e per tutte, il proprio problema di dipendenza da cocaina e possano tornare ad essere felici.

Commenti sul Centro Narconon Melendugno“La cocaina mi aveva reso prigioniero delle mie paure, mi imponeva dei limiti che sapevo di poter superare, ma nonostante i miei sforzi mi ritrovavo sempre a doverla dare vinta a lei.

Adesso che ho terminato questo percorso ho capito che l’essermi liberato dalla mia dipendenza mi ha permesso di tornare a credere in me stesso, nelle mie capacità e mi ha dato una nuova spinta per essere felice.

Dopo soltanto pochi mesi trascorsi al Centro Narconon Melendugno, ho ritrovato la voglia di affrontare la vita, sia di fronte a delle vittorie, ma anche quando mi si dovessero presentare delle difficoltà perchè ho capito di avere in me tutta l’energia necessaria per superare qualunque ostacolo.

Dopo anni passati a non credere che potesse esserci un futuro migliore per me, oggi ho di nuovo voglia di prendermi cura di tutto ciò che mi circonda, di me stesso e anche degli altri, soprattutto di coloro che per colpa mia hanno sofferto.

Finalmente posso dire di essere una persona libera di vivere la vita che ho sempre sognato…la mia.

Renato S.

Leggi anche: Commenti sul Centro Narconon Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.