Commenti sul Centro Narconon di Melendugno: la Vittoria di Simone

Tra i commenti sul Centro Narconon di Melendugno vogliamo farvi leggere la storia di Simone, che terminato il programma Narconon di recupero dalla tossicodipendenza, oggi ha una nuova vita a dimostrazione del fatto che vivere senza droga è possibile.

Commenti sul Centro Narconon di Melendugno“Durante il periodo in cui ho fatto uso di droga ero sempre triste e stavo male sia fisicamente che mentalmente.

Poi sono arrivato al Centro Narconon di Melendugno ed ho iniziato ad avere i primi benefici fisici in quanto mi sentivo molto più forte e più energico.

Successivamente iniziavo a stare bene mentalmente, ero molto più lucido e non avevo più pensieri negativi nei confronti della vita ma avevo più fiducia in me stesso e cominciavo a fare dei progetti per il mio futuro.

Adesso sono fiero di me stesso perchè per la prima volta nella mia vita sono riuscito a portare a termine qualcosa di importante.

Sarò sempre grato agli operatori del Centro Narconon di Melendugno perchè mi hanno aiutato a ritornare ad essere la bella persona che ero prima di iniziare a fare uso di droga.”

Simone B.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che non hanno ancora deciso di farsi aiutare a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sul Centro Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy