Centro Narconon Torre dell’Orso Commenti: Cosa Dice Rocco

Al Centro Narconon Torre dell’Orso commenti come quelli di Rocco, che ha portato a termine il suo percorso di recupero dalla dipendenza da cocaina, rappresentano una prova del fatto che si tratta di un metodo di disintossicazione da droga che funziona, ma soprattutto costituisce una spinta in più per tutti gli operatori che, ogni giorno, si impegnano con dedizione e spirito di abnegazione per fare in modo che sempre più persone possano riuscire a smettere di usare droga.

Le parole che leggerai qui di seguito raccontano in che modo sia cambiata la vita di Rocco dopo che è riuscito a disintossicarsi dalla cocaina.

Centro Narconon Torre dell'Orso CommentiHo portato a termine questo percorso, fondamentale per intraprendere un nuovo progetto di vita che mi condurrà verso un futuro del tutto differente e, di sicuro, migliore di quello che immaginavo fino a qualche mese fa quando ero ancora schiavo della cocaina.

Grazie al Centro Narconon Torre dell’Orso, e alle varie fasi del programma di disintossicazione dalla cocaina, ho avuto la possibilità di ripercorrere tutta la mia vita, rivedendo tantissimi atteggiamenti che per troppo tempo ho considerato corretti e, in alcuni casi, assolutamente indispensabili per poter stare bene…ma mi sbagliavo.

Nel corso di questi mesi trascorsi al Centro Narconon Torre dell’Orso, ho preso coscienza del modo in cui tutte le varie aree della mia vita sono strettamente collegate tra loro, comprendendo che tutte le volte che facevo del male a me stesso, contemporaneamente danneggiavo tutto ciò che mi circondava e facevo soffrire tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Sono riuscito, per la prima volta, ad assumermi le mie responsabilità e a farmi carico delle conseguenze di tutti i miei errori, constatando quanto sia importante assumere un atteggiamento causativo nei confronti della vita e non stare ad aspettare che le cose cambino o migliorino da sole.

Adesso sono padrone della mia vita e sono perfettamente capace di rivolgerla verso la realizzazione di tutti i miei desideri.

Grazie a tutti voi che mi avete permesso di tornare a vivere.”

Rocco G.

Attraverso queste righe è possibile comprendere quanto sia importante prendere coscienza della propria situazione e quanto incida assumere un punto di vista diverso nei confronti della vita, grazie al quale poter ricominciare a condurre un’esistenza del tutto libera dalla droga.

Ci auguriamo che anche altre persone possano provare queste sensazioni e l’impegno del Centro Narconon Torre dell’Orso è costantemente rivolto a fare in modo che ciò avvenga.

Leggi anche: Centro Narconon Torre dell’Orso Commenti

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7