Centro Narconon Lecce Recensioni: Giulio ha Cambiato Vita

Al Centro Narconon Lecce, le recensioni di chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza dimostrano che vivere senza droga è possibile.­

Oggi vogliamo condividere con voi una delle migliaia di recensioni sul Centro Narconon Lecce, proveniente da chi è ha risolto il proprio problema di dipendenza con la droga.

Quelle di seguito sono le parole di Giulio che, grazie al Centro Narconon Lecce, non solo è riuscito a disintossicarsi dall’eroina ma ha anche ripreso il controllo della sua vita.

Centro Narconon Lecce Recensioni“Per anni sono stato schiavo dell’eroina durante i quali ho messo a rischio la mia vita e i rapporti con le persone importanti della mia vita.

Adesso, però, grazie al programma di disintossicazione da eroina che ho svolto al Centro Narconon Lecce oltre ad aver risolto il mio problema con la droga ho ritrovato la serenità e la tranquillità che ho sempre cercato.

Grazie al supporto degli operatori del Centro Narconon Lecce sono riuscito ad affrontare le mie fragilità e le difficoltà.

Ho riorganizzato la mia vita, ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia e con tutti coloro che mi sono sempre stati vicino per aiutarmi.

Adesso sono tornato ad essere una persona onesta e responsabile della quale ci si può fidare.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Lecce perchè mi hanno aiutato a vivere una vita per sempre libera dalla droga.”

Giulio C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Centro Narconon Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.