Centro Narconon Gabbiano Commenti: Storia di un Ex Tossicodipendente

Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, rappresentano una costante prova del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire.

Quelle di seguito, sono le parole di Salvatore che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo essersi liberato dalla droga.

Centro Narconon Gabbiano Commenti“Ho vissuto una parte della mia mia vita in funzione dell’eroina la quale mi stava distruggendo, sia da un punto di vista fisico che mentale, a tal punto che non riuscivo più ad avere momenti felici.

Tutto scorreva in funzione dell’eroina e su come poterla recuperare per farne uso.

Così ho chiesto aiuto al Centro Narconon Gabbiano dove ho avuto la possibilità di cambiare tutta la mia vita in meglio, iniziando a riscoprire la gioia di condividere momenti piacevoli insieme alle persone a me care.

Nel corso del programma di recupero ho avuto modo di prendere consapevolezza di quali siano stati i motivi che mi portavano a commettere sempre gli stessi errori.

Sono riuscito a cambiare in meglio diversi aspetti del mio carattere ed ho capito come fare per intraprendere la strada che mi condurrà verso la felicità.

Per tutti i risultati ottenuti ringrazio gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Salvatore G.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.