Centro Narconon Gabbiano Commenti: Storia di un Ex Cocainomane

Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quella di Alfonso che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed è tornato ad essere una persona serena e felice.

 Centro Narconon Gabbiano Commenti“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano ero una persona triste, senza alcuno scopo da raggiugere e pensavo che non ci fosse più una via d’uscita.

Così sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano e gradualmente ho iniziato ad avere più fiducia in me stesso, ho riacquisito capacità che la droga mi aveva fatto perdere ed ho iniziato a guardare le cose che mi circondano in modo positivo.

Adesso che ho ritrovato la mia stabilità sono tornato ad essere una persona responsabile e sincera.

Ho analizzato tutto ciò che di negativo avevo compiuto nel corso della mia vita e grazie agli strumenti ricevuti ho capito come non commere più gli stessi errori del passato.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare ciò che la droga mi aveva fatto perdere.”

Alfonso I.

Ci auguriamo che la storia di Alfonso possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy