Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Dario

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha svolto e portato a termine il programma di recupero, sono una prova evidente del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Dario, che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni“Quando sono arrivato all’Associazione Narconon Gabbiano avevo accumulato diversi fallimenti ed insuccessi in tutte le aree della mia vita.

Per colpa del mio problema di tossicodipendenza mi ero allontanato dai miei familiari, non ero più in grado di affrontare e gestire le difficoltà che incontravo ed avevo molti sensi di colpa.

Grazie all’Associazione Narconon Gabbiano, però, sono riuscito ad andare avanti ed ho imparato a non lasciarmi abbattere dalle difficoltà che si possono incontrare nella vita.

Adesso ho riacquisito sicurezza in me stesso, ho ritrovato la serenità con la mia famiglia ed ho ristabilito degli obiettivi da raggiungere che mi permetteranno di essere felice.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Dario C.

Ci auguriamo che il racconto di Dario possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.