Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Sonia

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha avuto la possibilità di sperimentare sulla propria pelle l’efficacia di questo metodo di disintossicazione da droga e alcool, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo si può uscire.

Quella che leggerete di seguito è la storia di Sonia ed è solamente una delle innumerevoli opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, grazie alla quale è possibile comprendere come cambia la vita di una persona quando smette di bere o di usare droga.

Associazione Narconon Gabbiano OpinioniQuando facevo uso di cocaina avevo perso le energie ed era totalmente incapace di badare e prendermi cura di me stessa.

Grazie al percorso di riabilitazione dalla dipendenza da cocaina che ho svolto all’Associazione Narconon Gabbiano posso dire di essermi liberata totalmente dall’influenza che la cocaina aveva sulla mia vita.

Sono tornata a svolgere una vita sana e regolare, fatta di obiettivi da raggiungere e di successi da ottenere.

Adesso mi sento una persona migliore, ho riacquisito fiducia in me stessa ed ho ricominciato a pormi degli obiettivi.

Sono tornata ad essere responsabile ed ho ritrovato i valori di vita che avevo accantonato.

Adesso mi sento pronta per condurre una vita felice insieme alle persone che amo.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano per avermi aiutata a tornare a sorridere.”

Sonia T.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di un ex-cocainomani visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota:l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy