Associazione Narconon Gabbiano Commenti: Gianni è Felice

All’Associazione Narconon Gabbiano commenti di chi ha terminato il percorso di disintossicazione da eroina fanno capire che il Programma Narconon è la soluzione concreta al problema della tossicodipendenza.

Le parole qui di seguito sono quelle di Gianni che, grazie all’Associazione Narconon Gabbiano, non solo ha risolto il suo problema di dipendenza da eroina ma ha anche dato una svolta definitiva alla sua vita.

Associazione Narconon Gabbiano Commenti“Quando usavo eroina ero una persona molto introversa, ero chiuso in me stesso con i tutti i miei pensieri ed i miei problemi.

L’eroina mi aveva distrutto fisicamente e l’obiettivo principale della mia giornata era quello di trovare una soluzione per procurarmi la droga.

Così ho deciso di affidarmi all’Associazione Narconon Gabbiano lasciando alle spalle il passato.

Attraverso il programma di recupero mi sono ripreso dapprima fisicamente e successivamente ho risolto tutti i problemi che mi avevano portato a cadere nella trappola della tossicodipendenza.

Adesso ho riacquisito tutte quelle capacità che ho sempre avuto e che avevo dimenticato di avere,riesco ad affrontare e risolvere i problemi che incontro sentendomi così una persona migliore.

Sono diventato molto più responsabile ed affidabile perchè ho riscoperto tutti quei valori che avevo accantonato a causa della droga.

Ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di vivere una vita migliore.”

Gianni A.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di dipendenza da eroina.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Commenti

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy